C’è una nuova proposta per voi ragazzi/e della Pastorale Giovanile all’orizzonte…
Si tratta di MANI IN PASTA. 👐 Sicuramente vi starete chiedendo: di cosa si tratta? 🤔
Presto detto!
Mani in pasta è una raccolta di generi alimentari per le persone più bisognose e meno fortunate 🍞🧀🥙 🍗 organizzata dalla Diocesi di Trento e proposta a tutti gli oratori e le pastorali giovanili del Trentino, che si svolgerà il 1° aprile.
Come funziona? In collaborazione con la Caritas Alta Val di Non vi proponiamo una giornata di servizio ovvero ci collocheremo al di fuori di alcuni punti vendita (Eurospin di Sarnonico, Coop di Fondo, Cavareno e Romeno) e inviteremo le persone, sensibilizzandole a donare generi di prima necessità per le famiglie povere della nostra zona. Fatto questo porteremo tutto in Caritas e poi una cenetta tutti assieme. La Diocesi farà stampare per tutti delle magliette in modo da esser riconoscibili.
Però per poter organizzare in quanti punti vendita andare abbiamo bisogno di sapere quanti siete e la taglia della maglietta entro venerdì 3 marzo.
Sarà un’esperienza bellissima a favore di chi ha meno di noi, un gesto di carità durante la Quaresima. 😇 Ovviamente potete partecipare a tutta la giornata o, se avete scuola, solo il pomeriggio.
Iscrizioni aperte! Per info Margherita 3934874250