***********************************

Per prenotarlo chiamare il numero 340/8205938

dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 21.00

************************************

Ecco il Depliant della Caritas Alta Val di Non con tutte le informazioni:

L’ Arcidiocesi di Trento sta attivando un aiuto straordinario a persone in difficoltà, chiamato inFondo Speranza. Si tratta di interventi economici a fondo perduto per persone in gravi difficoltà per perdita del lavoro a causa del coronavirus, residenti in Provincia di Trento. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Parroco o a qualche membro del Gruppo Caritas.

_________________________________________________

Buoni per generi alimentari

La Caritas, in collaborazione con altri Enti, mette a disposizione di chi si trova in gravi difficoltà dei buoni acquisto di generi alimentari; i buoni sono soprattutto rivolti a chi non avesse usufruito di altri aiuti pubblici.

Offerte per Azienda Sanitaria

Raccolta viveri

La Caritas Alta Val di Non, in collaborazione con la direzione della Famiglia Cooperativa Val di Non e gli addetti alle vendite del supermercato EUROSPIN di Sarnonico, organizza in questo punto vendita una raccolta di viveri per le famiglie in difficoltà della zona . L’iniziativa ha durata di più mesi a partire dal 10 di ogni mese.
Si ringrazia anticipatamente per la generosità.

DONA LA SPESA alle famiglie e persone in difficoltà

Anche questo mese abbiamo raccolto molti prodotti da consegnare alle persone e famiglie in difficoltà .

GRAZIE A TUTTI PER LA GRANDE GENEROSITÀ

Appello alle famiglie delle Parrocchie dell’Alta Val di Non sulla questione casa

ATTIVITÀ SVOLTE NEL 2020

Un piccolo pensiero …………..