IL CEDAS ALTA VAL DI NON
RIMANE CHIUSO
DAL 7 NOVEMBRE 2020
A DATA DA DESTINARSI
A CAUSA EMERGENZA COVID19.

PER BISOGNI O SITUAZIONI URGENTI CHIAMARE IL NUMERO 340 8205938
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’
DALLE 19.30 ALLE 21.00

Ecco il Depliant della Caritas Alta Val di Non con tutte le informazioni:

L’ Arcidiocesi di Trento sta attivando un aiuto straordinario a persone in difficoltà, chiamato inFondo Speranza. Si tratta di interventi economici a fondo perduto per persone in gravi difficoltà per perdita del lavoro a causa del coronavirus, residenti in Provincia di Trento. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Parroco o a qualche membro del Gruppo Caritas.

_________________________________________________

Buoni per generi alimentari

La Caritas, in collaborazione con altri Enti, mette a disposizione di chi si trova in gravi difficoltà dei buoni acquisto di generi alimentari; i buoni sono soprattutto rivolti a chi non avesse usufruito di altri aiuti pubblici.

Offerte per Azienda Sanitaria

Raccolta viveri

La Caritas Alta Val di Non, in collaborazione con la direzione della Famiglia Cooperativa Val di Non e gli addetti alle vendite del supermercato EUROSPIN di Sarnonico, organizza in questo punto vendita una raccolta di viveri per le famiglie in difficoltà della zona . L’iniziativa ha durata di più mesi : dieci giorni al mese da agosto in poi, a partire dal 10 di ogni mese.

Anche in questo mese di dicembre l’ iniziativa si svolge nei giorni dal 10 al 20.
Si ringrazia anticipatamente per la generosità.

Appello alle famiglie delle Parrocchie dell’Alta Val di Non

AUGURI A TUTTI, grandi e piccini, di un Buon Natale sereno e di pace .

Un piccolo pensiero ………….. “Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno”. (Gianni Rodari)