***********************************

dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 21.00

************************************

Accoglienza profughi dall’Ucraina

Nella canonica di Salter, in collaborazione con la Caritas e il Gruppo Pace e giustizia, è stata ospitata una famiglia ucraina. Lo stesso progetto ci sarà presto nella canonica di Dambel.

Chiediamo a tutti un impegno di accoglienza e di “integrazione”.

Se qualcuno vuole contribuire a questi 2 progetti con una offerta, può versare sul conto della Caritas Alta Val di Non IBAN IT14 C082 0034 6100 0000 7007 155 specificando “progetto Ucraina”.

L’arrivo della famiglia a Salter il 5 maggio 2022

A TUTTI PER QUANTO È STATO RACCOLTO E
AI RAGAZZI DEL GRUPPO PASTORALE ADOLESCENTI PER IL GRANDE IMPEGNO.
IN SETTIMANA GLI SCATOLONI VERRANNO PORTATI A TRENTO E POI PARTIRANNO PER L’UCRAINA.

Ecco il Depliant della Caritas Alta Val di Non con tutte le informazioni:

L’ Arcidiocesi di Trento sta attivando un aiuto straordinario a persone in difficoltà, chiamato inFondo Speranza. Si tratta di interventi economici a fondo perduto per persone in gravi difficoltà per perdita del lavoro a causa del coronavirus, residenti in Provincia di Trento. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Parroco o a qualche membro del Gruppo Caritas.

_________________________________________________

Buoni per generi alimentari

La Caritas, in collaborazione con altri Enti, mette a disposizione di chi si trova in gravi difficoltà dei buoni acquisto di generi alimentari; i buoni sono soprattutto rivolti a chi non avesse usufruito di altri aiuti pubblici.

Offerte per Azienda Sanitaria

Raccolta viveri: DONIAMO LA SPESA alle famiglie e persone in difficoltà.

Riprende la raccolta viveri per le famiglie della zona in difficoltà organizzata dalla Caritas Alta Val di Non, in collaborazione con la direzione della Famiglia Cooperativa Val di Non e gli addetti alle vendite del supermercato EUROSPIN di Sarnonico . Questo mese di aprile l’iniziativa si svolge nei giorni dal 11 al 23.

Appello alle famiglie delle Parrocchie dell’Alta Val di Non sulla questione casa

Servizio mobilità

ATTIVITÀ SVOLTE NEL 2021 e NEL 2020

Un piccolo pensiero…………. e un caro augurio a tutti di Buona Pasqua in pace e serenità